Pubblicità

Recensione Softonic

La Bibbia parlata offline in spagnolo. Reina Valera

La Bibbia Parlata Offline in Spagnolo. Reina Valera è un'applicazione per iPhone che offre la versione completa della Bibbia in spagnolo. Con questa applicazione, gli utenti possono accedere all'Antico Testamento e al Nuovo Testamento in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, anche senza connessione a internet.

L'applicazione ha un elenco di capitoli che facilita la navigazione e la ricerca di libri specifici. Nell'Antico Testamento si trovano libri come Genesi, Esodo, Levitico, Numeri, Deuteronomio, tra gli altri. Nel Nuovo Testamento sono inclusi libri come Matteo, Marco, Luca, Giovanni, Atti, tra gli altri.

La Bibbia Parlata Offline in Spagnolo. Reina Valera utilizza la traduzione di Reina-Valera, la prima traduzione completa della Bibbia in spagnolo pubblicata nel 1569. Questa traduzione è stata ampiamente diffusa e utilizzata da chiese cristiane di diverse denominazioni.

Con la sua interfaccia facile da usare e la possibilità di accedere alla Bibbia offline, l'applicazione La Bibbia Parlata Offline in Spagnolo. Reina Valera è uno strumento comodo e accessibile per coloro che desiderano leggere e studiare la Bibbia in spagnolo.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su La Biblia Hablada Offline en Español. Reina Valera

Hai provato La Biblia Hablada Offline en Español. Reina Valera? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.